Sarà una Spagna di “seconde linee” quella che parteciperà ai Campionati Europei Limburg 2024. Il CT della nazionale Pascual Momparler ha annunciato gli otto corridori che saranno al via della prova in linea e della cronometro maschili, sette dei quali pescati tra le formazioni Professional iberiche. A parte Raul Garcia Pierna (Arkéa-B&B Hotels), che prenderà parte ad entrambe le gare, a comporre la selezione saranno infatti due atleti della Euskaltel-Euskadi, Jon Aberasturi e Xabier Berasategi, uno della Caja Rural-Seguros RGA, Fernando Barcelo, uno della Burgos-BH, Antonio Angulo, e ben tre dell’Equipo Kern Pharma, ovvero Pau Miquel, Antonio Soto e Kiko Galvan.
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”
16 Settembre 2024, 15:00
VIDEO: Highlights Prova in linea Uomini élite Europei Limburg 2024
16 Settembre 2024, 9:27
Europei Limburg 2024, il presidente della FCI Cordiano Dagnoni: “L’Italia ha fatto un gran lavoro di squadra, dispiace che Milan non sia riuscito a esprimersi al meglio”
16 Settembre 2024, 9:12
Europei Limburg 2024, Madis Mihkels sale sul podio e fa la storia per l’Estonia: “Fatico a realizzare quello che ho fatto”